Qual è l’animale spirituale legato al tuo segno zodiacale?

Ti sei mai chiesto quale sia il tuo animale spirituale? Un ottimo modo per scoprirlo è guardare il tuo segno zodiacale…

Ariete – Tigre


Gli Arieti sono noti per essere persone autentiche di cuore. In altre parole, godono di grandi personalità e sono molto intelligenti nel modo in cui gestiscono le loro vite.

Sono anche molto gentili con tutti quelli che amano, ma possono anche diventare furiosamente pericolosi per tutti quelli che osano sfidarli.

Per tali motivi, la loro personalità e la loro anima sono eleganti come l’animale spirituale che li guida, la tigre.

Toro – Lupo

Non c’è dubbio che il Toro è un’anima tremendamente ostinata che decide sempre di vivere la vita alle proprie condizioni.

Come  i lupi, i Tori hanno uno spirito solitario e amano con tutto il cuore: farebbero tutto il possibile per proteggere coloro che amano, indipendentemente dal costo.

Le persone nate sotto il segno del Toro vivono in modo semplice, ma  hanno personalità complesse, così come il loro animale spirituale, il lupo.

Gemelli – Pantera

I Gemelli sono anime tremendamente misteriose. Si potrebbe dire che sono enigmatici e che hanno personalità molto stratificate.

Quando il resto della gente cerca di capirli e crede di averli veramente conosciuti, finisce sempre per scoprire un aspetto che non conosceva e che li sorprende molto.

Tranquillo e composto dall’esterno, ma intrepido e pensoso dall’interno, Gemelli si combina perfettamente con il suo animale spirituale, la pantera.

Cancro – Cane

Le persone nate sotto il segno del cancro si distinguono per essere veramente leali e incredibilmente fiduciose.

Inoltre, apprezzano molto l’onestà in una relazione d’amore, e saranno sempre lì quando ne avrai più bisogno.

È possibile che non tutti possano amare un vero Cancro, ma senza dubbio, sono le persone che dovremmo avere nella vita poiché non esiteranno a proteggerci in qualsiasi situazione.

Godono di un profondo senso di fiducia, lealtà e affetto che li rende come il loro animale spirituale, il cane.

Leone – Pavone

I Leoni sono persone di uno spirito elevato che si distinguono per essere molto indipendenti per natura e che hanno grande fiducia nelle loro capacità.

Allo stesso modo, conoscono molto bene gli obiettivi da seguire e ciò che desiderano maggiormente, essendo consapevoli in ogni momento di chi sono e di cosa sono capaci, quindi non si preoccupano di mostrare i loro lati migliori.

I Leoni, quindi, sono molto simili al loro animale spirituale, il pavone.

Vergine – Aquila

Se hai una o più persone della Vergine nella tua cerchia familiare o amicizia, saprai con certezza che queste persone sono acute, vigili ed estremamente intelligenti.

Fondamentalmente, sono anime libere che amano vagare nel loro mondo pieno di ordine e fantasia.

Sono abbastanza coraggiose ed audaci e desiderano ardentemente salire su alte vette oltre la portata delle anime ordinarie.

I nati sotto il segno della Vergine, quindi, congenitamente si abbinano al loro animale spirituale, l’aquila.

Bilancia – Panda

La maggior parte delle persone del segno della Bilancia sono dolci, calde e molto belle per natura. Di solito sono gioviali, amano divertirsi e sono persone adorabili nel modo in cui trattano gli altri.

Inoltre, sono persone rilassate e di solito prendono le loro vite con calma, il che le rende compagni perfetti e incredibili buoni amici.

In questo modo, quindi, i Bilancia sono molto simili ai loro animali spirituali, i panda.

Scorpione – Leone

Forse uno dei segni più strani e nascosti dell’intera ruota dello zodiaco, ma che nasconde una quantità incredibile di bellezza all’interno.

Gli Scorpioni sono eccezionalmente coraggiosi e intrepidi, considerati come i proprietari dei propri cuori e delle proprie menti.

Fondamentalmente, sono feroci e sinceri, diventando brutalmente onesti per la maggior parte del tempo.

Se c’è una cosa che apprezzano molto, è il loro senso di libertà, qualcosa che si combina molto bene con il loro spirito animale, il leone.

Sagittario – Gatto

Come sai bene, i Sagittari sono persone estremamente intelligenti che rimangono in allerta per la maggior parte del tempo.

Eccellono anche nella lettura di tutti i tipi di situazioni e si adattano rapidamente ad ognuna. Tuttavia, non è solo il loro grande intelletto, ma sono anche pragmatici, il che li rende esseri molto ingegnosi.

Godono di uno spirito molto acuto che dà loro la possibilità di trasformare una situazione in qualcosa di vantaggioso, come il loro animale spirituale, il gatto.

Capricorno – Cavallo

Tutti conosciamo un Capricorno nella nostra vita, quindi non è una sorpresa sapere che sono persone molto selvagge, crude e libere, a cui piace vivere secondo i propri parametri (in questo aspetto assomigliano molto al Toro).

Inoltre, si considerano anime libere e fanno esattamente ciò che il loro cuore impone. D’altra parte, non possono essere legate con catene, poiché il loro spirito vola rapidamente verso tutti i luoghi, essendo quell’anima libera ciò che più corrisponde al loro animale spirituale, il cavallo.

Acquario – Orso

Gli Acquari sono individui che possono diventare estremamente attenti a tutti quelli che amano, ma non se qualcuno oltrepassa la loro pazienza.

Hanno grandi capacità di competizione, ma possono anche nutrire le persone come se fossero la loro prole.

Se hai la sfortuna di metterti dalla parte sbagliata con un acquario, sarà come un invito al pericolo, e questo è ciò che rende i membri di questo segno come il loro animale spirituale, l’orso.

Pesci – Volpe

I Pesci sono persone molto tranquille e gentili che amano non percorrere le vie dirette Ciò significa che un Pesci vive nel suo mondo e fa le sue cose come vuole.

Ma quando ne hanno bisogno, possono anche diventare astuti ed estremamente perspicaci. Spiriti rapidi e sempre attenti, possono passare da affettuosi a feroci e arrabbiati quando vengono provocati senza una ragione apparente.

Pesci, quindi, riflette il suo animale spirituale che gli è molto vicino, che è la volpe.

Fonte

 

Precedente Scegli un acchiappasogni per ricevere un risveglio spirituale e per far avverare i tuoi sogni! Successivo 7 animali comuni e il loro significato nella nostra vita