Le sei anime gemelle che tutti incontriamo prima di morire

Molti associano l’anima gemella all’unico vero amore, quello a prima vista, quella persona con una morale, uno stile di vita e sentimenti simili ai nostri.

Potresti anche cercare la tua anima gemella in questo momento. Mentre la tua vera anima gemella esiste, ci sono anche molti altri tipi di anime gemelle che hanno importanza durante la tua vita.

Alcune di queste persone ci rimangono accanto per tutta la vita, mentre altre spariranno in un lampo.

1. Un gemello

La tua anima gemella sarà qualcuno con cui condividere i tuoi problemi e le tue esperienze.

Potrebbe darti la forza di affrontare i tuoi ostacoli emotivi ed essere in grado di parlarti di qualsiasi cosa.

Puoi essere inseparabile con questa persona poiché sembra che tu la conosca da un’eternità.

Ti sentirai sollevato quando finalmente sarete una coppia. Una volta che incontrerai la tua anima gemella, non vorrai fare nulla senza di lei.

2. Un guaritore

Quando incontri la tua anima gemella guaritrice, troverai il vero scopo e significato della tua vita.

Il tuo incontro con questa anima gemella avverrà quando avrai bisogno di assistenza. Lo scopo di un guaritore è darti lezioni importanti.

Se stai attraversando difficoltà, questo tipo di anima gemella enfatizzerà con il tuo dolore e disagio e ti aiuterà durante il processo di guarigione.

Anche se potrebbe non rimanere nella tua vita per sempre, ci sarà quando ne avrai più bisogno.

3. Una palla da demolizione

Se cerchi cambiamenti nella tua vita, la tua anima gemella di demolizione sarà quella che ti guiderà attraverso di essa.

Il suo compito principale è di entrare nella tua vita, portando sfide e costringendoti ad avanzare sul sentiero della tua vita.

Questa anima gemella ti darà forza e potrà aiutarti a trovare il tuo scopo. Questa è uno di quelle anime gemelle che non saranno in giro per sempre.

Entrerà nella tua vita, scuoterà tutto ciò che pensavi di conoscere e sparirà.

4. Un compagno

Il vero conforto entra nella tua vita quando incontri la tua anima gemella compagna. Questa persona sarà un’amica con la quale condividerai profonda fiducia e rispetto.

Condividerai credenze, interessi e opinioni simili. La relazione sarà una comprensione reciproca dell’armonia tra voi due.

Il legame con questa anima gemella è una meravigliosa amicizia, unita da conforto e comprensione.

5. Un insegnante

La tua anima gemella ti costringerà ad imparare aiutandoti attraverso gli scenari. Anche se forse non sarà tua amica, potrebbe essere un’altra persona come un professore, un collega, un vicino o anche uno sfidante.

Questa anima gemella ti fornirà una guida e cercherà di trovare una soluzione per una lezione che potresti aver bisogno di imparare.

6. Un estraneo

Hai mai sentito di aver conosciuto qualcuno in una vita passata? L’anima gemella estranea sarà la persona che senti di aver conosciuto da secoli.

Puoi inciampare su di lei per sbaglio, in un negozio, alla fermata dell’autobus o mentre cammini per strada.

Anche se le discussioni che hai con questo estraneo potrebbero non essere profonde o lunghe, questa persona ti darà ancora un senso di convalida e facilità.

Dopo aver letto, sei in grado di identificare chi nella tua vita può essere considerato una di queste anime gemelle? Hai già incontrato tutti e sei i tipi di anima gemella? 

Fonte

Precedente Zodiaco nero: scopri il lato oscuro del tuo segno zodiacale Successivo Scopri quale pianeta regola il tuo segno zodiacale e come influisce sulla tua vita