Scopri come si vendica ogni segno dello Zodiaco

Il modo in cui una persona si vendica quando subisce un torto, è influenzato dal suo segno zodiacale. Vale la pena di sapere quale sia il modo di vendicarsi di ogni persona dello zodiaco prima di dare loro una ragione per farlo…

Ariete

Gli Arieti non sono bravi ad intrigare durante la notte quanto a ferire qualcuno. Ariete reagisce. Non si chiede chi ferirà di più. Soprattutto, ha bisogno di alleviare la sua anima.

Può prenderti a pugni, bruciare le tue cose se gli sei infedele, gettarle dalla finestra, tagliare le gomme della tua auto…

La sua rabbia sparirà quasi immediatamente e penserà che la questione sia finita. Poi sarete pari, quindi potrete andare nuovamente d’accordo.

Gli Arieti possono persino aiutare a curare i lividi che hanno provocato loro stessi a per poi diventare di nuovo i migliori amici o amanti.

Toro

I valori più importanti per il Toro sono comfort e convenienza. Perché tutte quelle tensioni causate dalla consapevolezza di un problema irrisolto? Meglio stare attenti a toccare le cose degli altri…

Ma se prendi le loro cose, li inganni negli affari o rubi il loro partner, ti porteranno via tutto ciò che è più importante per te: clienti, moglie, marito, casa, amici…

Può essere una cosa lunga, ma li Tori sono pazienti. La loro vendetta può durare anni e sarà sicuramente grande.

Gemelli

Pasticciare con i Gemelli è come far arrabbiare i paparazzi. Se i Gemelli vogliono vendicarsi, puoi solo cambiare il tuo nome e spostarti dall’altra parte del mondo.

Tutti i tuoi segreti saranno visti sulle copertine delle riviste, e negare tutto potrà portare solo all’effetto opposto.

È soprattutto la donna Gemelli tradita che diffonde le notizie sul suo amante che l’ha lasciata.

Cancro

Le persone nate sotto il segno zodiacale del Cancro non possono mai perdonare nulla… Pertanto, la loro vendetta può essere qualcosa di veramente spaventoso, anche se non ti chiameranno a combattere.

Se feriti, si ritirano e possono attaccare anche dopo un paio d’anni. Si vendicheranno non solo su di te ma anche sui tuoi discendenti.

I cancri sono amari come Edmund Dantes del libro di Alexandre Dumas “Il conte di Montecristo”.

Leone

Le persone nate sotto il segno del Leone non mostreranno di essere state ferite. Con orgoglio terranno la testa alta e si allontaneranno maestosamente.

Ma alla prima occasione ti chiameranno per un confronto. Durante un incontro dimostreranno che non hai competenze e rideranno di te davanti ai tuoi amici.

Il modo in cui i Leoni si vendicano è molto teatrale, hanno bisogno di un grande pubblico per questo. Non ci possono essere dubbi che siano loro a vincere e difendere il loro onore.  Tu lasciali vincere e tornerai a comunicare con loro.

Vergine

Nella maggior parte dei casi, le persone nate sotto il segno della Vergine sono in grado di convincersi che la vendetta è irrazionale.

Solo se l’analisi dei profitti e delle perdite mostra che la vendetta sarà benefica per loro o insegnerà loro qualcosa, avrà luogo.

Quindi, solo a causa di un sentimento di puro dovere, si vendicheranno su di te. E lo pianificheranno nei minimi dettagli.

Loro sapranno impostare abilmente alcune trappole e obiettivi precisi per un attacco. Fino a quando non sarai fuori dalla tua profondità.

Bilancia

Le persone nate sotto il segno della Bilancia hanno una mente pacifica e devi davvero lavorare duro per provocare la loro vendetta.

Se decidono di vendicarsi, lo fanno con i guanti bianchi, usando altre persone, che si avvolgono intorno al dito e convincono a vendicare il loro onore.

Allo stesso tempo, non cessano di sorriderti dolcemente. Dopotutto, quello che ti sta succedendo non ha niente a che fare con questo. Oh, giustizia del destino.

Scorpione

Le persone nate sotto il segno dello Scorpione possono essere sottomesse per tutto e per niente e si vendicano di più.

Attendono pazientemente il momento giusto per attaccare, raccogliendo tutte le informazioni su di te e cercando un gancio.

Colpiscono il tuo punto più sensibile. Ma non ti prenderanno subito, giocheranno con te come un gatto gioca con un topo. La loro vendetta è spesso legata al sesso.

Sagittario

Per le persone nate sotto il segno del Sagittario ci sono così tante attività più interessanti dei complotti di vendetta.

Se, tuttavia, li esponi troppo, ti tratteranno a modo loro. Ad esempio, ti sfideranno in una competizione sportiva: partita di basket, maratona ciclistica in montagna o camminata estrema. Si insinueranno su di te, ti tormenteranno e si divertiranno ancora.

Capricorno

Le persone nate sotto il segno del Capricorno colpiscono con la loro freddezza, senza emozioni e senza pietà. Quindi non hanno la minima soddisfazione, pensano solo che stanno facendo quello che dovrebbero fare.

Elencheranno le tue perdite, comprese quelle morali, e le somme che devi dare loro. Sono spietati nel far rispettare ciò che pensano gli appartenga.

Ti trascineranno attraverso i tribunali e non riposeranno finché l’ufficiale giudiziario non ti chiamerà.

Acquario

Per le persone nate sotto il segno dell’Acquario l’unico modo per essere veramente liberi è perdonare e dimenticare.

Tuttavia, se eserciti troppa pressione o colpisci una persona dell’Acquario meno incline a questi sentimenti, devi fare i conti con il fatto che i tuoi dispositivi smetteranno di funzionare.

Perderai la password del conto bancario, il tuo telefono sarà nel database sospettato di terrorismo e gli irrigatori a soffitto si avvieranno spontaneamente ogni ora.

Pesci

Le persone nate sotto il segno dei Pesci si sentono benissimo nel ruolo di una vittima, a loro piace suscitare simpatia.

Con un tale atteggiamento è difficile volersi vendicare. I Pesci credono anche nel karma. Così lasciano che sia il destino a punirti come e quando vuole e la colpa sarà solo tua.

Se, tuttavia, il destino non è troppo veloce e li stai irritando, si vendicheranno con la magia nera, maledizioni e riti voodoo.

Precedente Siamo nati 7 volte, ogni volta per un motivo specifico Successivo La prima cosa che vedi in questo quadro rivela la tua vera personalità