Come fare la pace dopo una lite con ogni segno zodiacale

Anche la più forte delle relazioni può essere ombreggiata da una dichiarazione involontaria non voluta o da una lite per piccole cose. E la chiave per rimediare con ogni segno zodiacale e fare la pace risiede nei tratti  caratteristici che ognuno possiede. Ecco come andare avanti con ogni segno zodiacale, dopo aver litigato.

Ariete:

Non insistere con l’Ariete schietto. Chiedi il suo perdono, ammetti i tuoi errori e prometti di non commetterli più.

Attieniti alla tua parola, perché l’Ariete non ha tolleranza per le promesse non mantenute. Una scusa pubblica può essere utile, se hai ferito il suo ego.

Toro:

https://assets.rbl.ms/17328898/980x.jpg

Il Toro è il segno più testardo dello zodiaco. Se hai litigato con lui, devi ammettere che aveva ragione. Fino a quando non lo farai, le tue conversazioni rimarranno bloccate.

È anche utile creare un piano che ti aiuti a gestire i conflitti futuri in modo costruttivo e sano. In questo modo, allevierai le paure del tuo amato attento alla sicurezza.

Gemelli:

https://assets.rbl.ms/17328892/980x.jpg

Invia un biglietto divertente di scuse. Nulla distrugge l’astio dei Gemelli come l’umorismo. Se hai commesso un errore grave, scrivi una lettera sincera chiedendo il perdono del tuo amato e inviala durante la notte.

Se vuoi veramente sistemare le cose con un Gemelli, devi comunicare, altrimenti percepirà che stai trattenendo qualcosa.

Cancro:

Fare pace con un Cancro richiede pazienza, delicatezza e tatto. I suoi sentimenti  sono facilmente contusi. Non fare luce sui suoi errori e non stuzzicarlo mai.

Dire ad un Cancro che non puoi vivere senza il suo  amore di solito funziona. Se  continua a fare il broncio anche dopo le tue scuse, prepara un pranzo e fai attenzione al suo benessere.

Prendi più tempo per il tuo amato e ascolta attentamente le sue preoccupazioni.

Leone:

L’adulazione ti porterà ovunque con un Leone. Chiedi scusa per i tuoi misfatti e dichiara che non meriti il suo amore.

Cioccolatini e fiori possono anche essere un trucco efficace. I leoni amano i tributi sontuosi. Fai uno sforzo maggiore per essere degno del suo amore vestendoti bene.

Quando un Leone vede che stai cercando di ottenere il suo affetto, ti lasce tornare nella sua vita.

Vergine:

Pulisci la tua lingua, la Vergine non sopporta bestemmie e maledizioni. Sapere la cosa giusta da fare scioglierà le sue riserve.

Sii puntuale e riordina la tua casa così sarà molto più probabile che accetti le tue scuse. Se vuoi fare un’offerta di pace, scegli un buon libro.

Alla Vergine non piacciono gli appelli emotivi, preferisce affrontare i problemi su un fronte logico.

Bilancia:

Esprimi maggiore interesse nelle attività della Bilancia. Rispolvera le tue capacità di conversazione. Fai complimenti a questo segno più spesso.

Chiunque sia nato sotto il segno della Bilancia ha bisogno di una costante assicurazione verbale e fisica. Offri le tue scuse formali scritte e a voce.

La Bilancia deve sapere che sei seriamente intenzionato a cambiare i tuoi modi. Sforzati di più per mantenere vivo il romanticismo nella tua relazione.

Scorpione:

Fai un gesto drammatico per dimostrare la tua devozione. Per li Scorpioni, il solo parlare è economico.

Solo un’azione positiva ti riporterà nelle sue grazie. Se questo significa spezzare una cattiva abitudine, proporre aiuto per un problema serio o porre fine a legami che hanno minato la tua relazione è irrilevante.

L’importante è che tu agisca per soddisfare le preoccupazioni dello Scorpione. Prendi sempre sul serio i suoi reclami.

Sagittario:

https://assets.rbl.ms/17328904/980x.jpg

Fai un’offerta di pace calda e affettuosa. I Sagittari amano gli animali domestici e potrebbero non essere in grado di resistere all’esca di un cucciolo o di un gattino carino.

Adotta una mente più aperta. I Sagittari non obbediscono a nessuna convenzione sociale e non si divertono a rispettare regole arbitrarie. Diventa amico dei loro amici.

Questo segno pone maggiore enfasi sulle sue  relazioni sociali rispetto a quelle romantiche. Prima diventi uno della banda, più velocemente riuscirai a recuperare.

Capricorno:

https://assets.rbl.ms/17328900/980x.jpg

Sii onesto e disponibile. Il Capricorno può individuare una bugia da un miglio di distanza. Se hai sbagliato, ammettilo e formula un piano per migliorare. Le promesse vuote non ti porteranno da nessuna parte.

I Capricorni hanno bisogno di sicurezza materiale. Aprire un conto di risparmio dimostrerà la tua volontà di creare un futuro stabile insieme.

Non prendere mai in giro un Capricorno, questo segno non ama giocare!

Acquario:

Invita l’Acquario a discutere i vostri problemi davanti ad un caffè, non può resistere a un libero scambio di idee. Cerca di non emozionarti con questo segno, o tornerai single.

Non tenere segreti all’Acquario, o il tuo rapporto continuerà a ristagnare. Se vuoi mantenere una relazione con questo segno, devi tenere tutto allo scoperto.

Sii più aperto all’avventura e ascolta di volta in volta i suoi suggerimenti.

Pesci:

Lanciati in balia di questo segno compassionevole. I Pesci non sopportano di vedere nessuno soffrire. Sii meno possessivo ed esigente.

Un pesci non sopporta una storia d’amore che assomiglia a una prigione. Accetta il fatto che sia estremamente sensibile e debba essere trattato con dolcezza.

Prometti di essere più tenero e amorevole. Prendi l’abitudine di esprimere il tuo amore ogni giorno, non solo in occasioni speciali.

Precedente Cosa vedi in questa immagine? Un pesce o una barca? Successivo Un uomo si reca dall'andrologo per risolvere i suoi problemi di sterilità...