6 segnali che mostrano che qualcuno sta pensando a te

Ti è mai capitato di pensare ad una persona specifica senza un motivo apparente? A volte può essere qualcuno vicino a te, ma altre potrebbe essere un vecchio amico con il quale hai già perso i contatti o anche un ex amante da cui ti sei separato anni fa.

Di volta in volta, questi sentimenti ti spingono ad incontrare quella persona, a vedere come sta andando e ad assicurarti che siano ok. E sebbene questo impulso e questi pensieri possano sembrare subconsci (dal momento che sono venuti dal nulla), c’è un’enorme possibilità che tu sia stato coinvolto in un atto di telepatia.

La telepatia è la capacità di percepire l’energia e accedere agli stati emotivi di altri esseri umani, in particolare quelli con cui siamo o con i quali siamo stati fortemente legati. E anche se alcune persone hanno acquisito questa capacità e sanno come controllarla, altri hanno questo dono di maggiore empatia e sanno come catturare altre energie e aure senza nemmeno rendersene conto. È davvero incredibile!

La cosa più notevole è che può permetterti di concentrarti sulle energie delle persone, vicine e lontane. Pertanto, quando hai ricordi così spontanei e desideri di connetterti con qualcuno, concentrarti su di lui. Permetti a te stesso di sperimentare la connessione, perché ci sono molte possibilità che quella persona stia provando lo stesso per te.

Fai attenzione a questi indicatori, perché mostrano che qualcuno probabilmente sta pensando a te:

1. Provi emozioni forti e inaspettate

Se questi sentimenti non possono essere associati a una fonte più ovvia, come la recente perdita di un parente, è del tutto possibile che qualcuno, da qualche parte, stia pensando a te.

Questa esperienza è la dimostrazione che è davvero importante quale tipo di energia generi nel mondo e come la indirizzi alle singole persone.

Se improvvisamente hai forti sentimenti di tristezza, è possibile che ci sia qualcuno che desidera essere nella tua vita e si sente sconsolato dal fatto che tu abbia preso le distanze da lui.


2. Provi un improvviso disagio nei tuoi occhi

Quando avverti un prurito, gonfiore o fastidio in uno dei tuoi occhi o inizi a sentire piccole contrazioni incontrollabili, è molto probabile che tu sia nella mente di qualcuno.

Quando ciò accade, dovresti assicurarti che non vi sia alcuna ragione fisica per tale irritazione, come un ciglio che penetra e causa dolore.

Per gli uomini, queste spiacevoli sensazioni nell’occhio destro indicano che qualcuno sta pensando o parlando di loro, mentre nell’occhio sinistro denota che una persona ha cattive intenzioni o esprime le sue frustrazioni su di loro.

Per le donne, i significati associati sono opposti.

3. Trovi una piuma bianca

Le piume bianche sono uno dei segni più emblematici del mondo psichico. Se le trovi all’improvviso, potrebbe suggerirti che qualcuno che hai perso, come una persona cara defunta, pensa a te e ti invia messaggi di affetto.

Questo serve come una connessione tra il mondo reale e l’aldilà. E anche se non ti permette di alzare il telefono e chiamare qualcuno che pensa a te, ci sono modi per incoraggiare la connessione continua con chi ci ha lasciato.

Pensa a quale era il suo passatempo preferito o quale fosse la cosa più importante per lui e lasciati ispirare e guidare nella tua vita. In tal modo, onorerai la vita della persona deceduta e potresti persino trovare più penne bianche come segni di gratitudine.

Tale esperienza può sembrare surreale ma chi non vorrebbe in qualche modo connettersi con un amato defunto?

4. Hai visioni subconscie

Quando qualcuno pensa a te, avrà un grande desiderio inconscio di tenerti nel suo campo visivo. Inconsciamente, qualcuno sarà interessato a verificare quello che stai facendo o con chi stai parlando.

Anche se la persona non ti guarda direttamente, vorrà averti nel suo campo visivo inconsciamente. A volte sarebbe bello leggere le menti degli altri..

5. Arrossisci senza motivo

Forse non lo prendi sul serio, ma questo segno risulta essere uno dei più sottili quando si tratta di sapere se qualcuno sta pensando a te.

Quando inizi a sentire una sorta di bruciore nelle guance senza necessariamente trovarti in una situazione sociale scomoda o senza avere la febbre, è molto probabile che una persona, da qualche parte, stia parlando male di te o addirittura ti insulti.

Pertanto, le guance “calde” sono, in qualche modo, come se ti colpissero in faccia da lontano.

6. Hai un sorriso subconscio persistente

Se la prima cosa che fai quando vedi uno dei tuoi amici che non frequenti da un po’ è sorridere e quel sorriso rimane sul tuo viso senza rendertene conto per 10 secondi o più, Il tuo subconscio rivela che ti senti bene con quella persona, e lo stesso vale per lui che forse ti conosce a malapena, ma che ha pensato a te. Non ti sorprende?

Fonte

 

 

 

 

Precedente I sogni più comuni e il loro significato subconscio, non li sottovalutare! Successivo Venerdì 13: il potente significato spirituale di questo giorno